sabato 1 settembre 2012

Un Menestrello in Pizzeria....

Pochi giorni fa' uno dei grandi nomi della musica italiana tout-court ha regalato a Narni un suo straordinario concerto: Angelo Branduardi, l'eterno menestrello, autore e esecutore sublime, ha suonato nel Parco pubblico di Narni scalo in occasione del 3° memorial MMM, di fronte ad oltre 1500 persone rapite dalla sua musica.

Tra gli spettatori anche i membri dello staff di Grano e Sale, tra cui la giovane, intraprendente Chiara Posati, appassionata di musica ed eccellente testimone "letteraria" degli eventi narnesi, in quanto anche collaboratrice del sito Cronache24.it, su cui scrive di cultura e spettacoli.
Bene, al termine della serata il musicista è magicamente apparso nelle sale di Grano e Sale, e queste sono le impressioni personali di Chiara (che oggi comincia a collaborare con il blog proprio con questo intervento) all'apparizione inattesa di Branduardi nel locale:

" ...e poi è arrivato lui, come venuto dal cielo ad illuminare la nostra serata con il suo sorriso e quel fascino che solo un Artista sa trasmettere. Un vero onore ospitarlo... Un piacere unico ricevere i suoi complimenti...Perchè quando l' "Angelo" della musica apprezza, non solo i nostri sapori, ma anche le nostre scelte musicali non esistono parole per descrivere la soddisfazione."

Ed ecco una foto a testimonianza dell'incontro (il Maestro tra Chiara e Massimo):



Grazie a Chiara per le belle parole ed a presto !

Nessun commento:

Posta un commento